mercoledì 14 settembre 2011

WPT MALTA NOVITà TORNEO RE-ENTRY

WPT è lieto di annunciare che anche il WPT Malta sarà un evento re-entry. Una novità che è parte dell’impegno generale di World Poker Tour per offrire ai giocatori tornei sempre più semplici nella struttura, sempre più innovativi nella concezione.

Il WPT Malta si unisce all’imminente WPT Borgata Poker Open (dal 18 al 23 settembre) e alle WPT Legends of Poker dello scorso mese – che hanno visto il rientro di ben 116 giocatori nel Day 1B – e diventa così il terzo torneo re-entry della decima stagione del WPT da poco cominciata. Il torneo €3.000 + €300 WPT Malta darà ai giocatori eliminati nel Day1A la possibilità di acquistare un nuovo buy-in per il Day1B, aumentando così il montepremi e offrendo un’altra occasione a chi non fosse sopravvissuto al primo giorno.

“Il formato re-entry è ottimo per quei professionisti che effettuano lunghi viaggi per partecipare al torneo, rischiando magari di essere fuori dopo neanche un’ora. Dà loro una seconda occasione per rientrare in partita”, ha spiegato il presentatore della Hall of Fame dei WPT Mike Sexton. “E permette un montepremi maggiore, per la gioia di tutti i giocatori.”

Con i grandi nomi del poker professionistico ai tavoli, quali Tony G, Phil Hellmuth, Kara Scott, Dominik Nitsche, Marvin Rettenmaier, John Eames, Roberto Romanello, Jake Cody e Lukas Berglund, fianco a fianco con giovani e agguerriti giocatori online provenienti da tutta Europa, il WPT Malta promette di essere una battaglia senza esclusione di colpi, specie ora che il vincitore porterà a casa ancora più soldi del previsto.

Ospitato nella cornice del The Casino a Portomaso, il WPT Malta si terrà dal 20 al 24 settembre. Il termine di scadenza delle preiscrizioni è stato prolungato al 14 settembre, per venire incontro alle numerose richieste. È possibile preiscriversi andando sul sito www.worldpokertour.com.

Nessun commento:

Posta un commento