sabato 20 giugno 2009

INTRODUZIONE

Ciao a tutti i lettori.
Inizio con li presentarmi, sono Massimiliano, nato nell'agosto del 1981 a Roma.
Purtroppo sin da piccolo son cresciuto con una passione "smoderata" per il gioco, per il rischio, per l'azzardo. Una passione che forse ho nel dna, trasmesso da una famiglia quasi tutta amante del gioco e quasi tutta direi speranzosa che dal gioco si potesse trarre ricchezza. Io poi caratterialmente con gli anni che passavano ho decisamente inasprito questa gia forte tendenza con il mio non saper usare mezze misure, non aver freni e quindi il mio spendere per il gioco è diventato via via sempre piu smisurato.
Qualche soddisfazione me la son tolta giocando tanto, giocando troppo, ma ho subito anche molte perdite e molte disfatte economiche che sicuramente son state molte di più delle vincite che pur son state soddisfacenti.
Non sto qui a dar consigli a nessuno su come spendere i propri soldi, non è questa la finalità della nascita di questo sito, ma soltanto di raccontare qualche mia esperienza e poterla condividere con qualcuno che possa capirmi, capire i miei stati d'animo, presenti, passati e futuri, e qualcuno anche da poter ascoltare per aver un confronto sulle sue esperienze.
Nel tempo se deciderete di seguire con me un cammino potremmo anche scambiarci opinioni sui diversi siti di gioco che ovviamente saranno presenti in questo blog in varie forme pubblicitarie, opinioni positive e negative, trucchi, vittorie, sconfitte, truffe.
Lavoro permettendo cercherò di gestire al meglio, più professionalmente possibile il blog e di tenerlo sempre aggiornato per quanto riguarda eventi nazionali e locali dal vivo, con notizie e ultimissime dal mondo del gioco on line e non.
Spero vivamente di poter avere molti appassionati che si esprimano liberamente e senza censura di alcun tipo sul mio blog, qui sarete tutti i benvenuti e mai oscurati, qualsiasi opinione vorrete rilasciare sarà lì visibile a tutti in modo che tutti possano giudicare ed esprimere a loro volta la propria opinione.
A presto
Massimiliano.

Nessun commento:

Posta un commento