martedì 16 agosto 2011

NOVITà IN ARRIVO SUI VOLI CONTINENTALI

Continental Airlines, la compagnia aerea preferita dai grinders! Già, perché l’ultima innovazione che i passeggeri dei voli intercontinentali potranno trovare tra gli innumerevoli comfort è un touch screen che permetterà di giocare partite di poker a bordo del velivolo, comodamente seduti al proprio posto!

Il gioco per il momento sarà soltanto, appunto, un gioco, senza possibilità di mettere in gioco denaro vero. Ma si presume che ben presto anche questa modalità potrebbe arrivare, visto che ci sono dei precedenti: la nota compagnia low-cost RyanAir ha già da tempo attivato un servizio di scommesse sugli eventi sportivi accessibile dai voli.

Non è la prima volta che la Continental Airlines si interessa al poker: già qualche anno fa, la compagnia aveva messo in palio milioni di “air miles“, una specie di FPP delle compagnie aeree, in un torneo al Golden Nugget di Las Vegas. E anche stavolta lo stesso casinò sarà protagonista: i freeroll giocati sugli aerei potranno garantire ad alcuni fortunati un ticket per un evento dedicato del Golden Nugget!

Nessun commento:

Posta un commento