Può dormire sonni tranquilli Daniel Negreanu, il quale aveva aspramente criticato la scelta di inserire Annie Duke per la Hall of Fame del Poker 2011: l’ambito riconoscimento invece è stato conferito a Barry Greenstein e Linda Johnson che diventano così il 41esimo e 42esimo membro della Poker Hall of Fame.
Percorrendo velocemente la carriera di Barry Greenstein spiccano su tutto tre braccialetti vinti in carriera alle World Series of Poker, 7,7 milioni di dollari guadagnati fino ad ora in carriera ed è ampiamente riconosciuto tra i migliori giocatori al mondo di poker cash game.
Ma una delle qualità migliori di Greenstein è il suo voler far del bene ai bambini: Barry dona tutto il suo profitto delle vincite in beneficenza, soprattutto ad enti che si occupano di bambini. Per questo si è guadagnato anche il soprannome di “il Robin Hood del poker.”
Queste le parole di Greenstein dopo la nomina: “Sono felice di essere nella Hall of Fame insieme alla mia amica Linda Johnson che è stata l’ambasciatrice più appassionata del poker che io ricordi.”
Linda Johnson vanta una carriera pluridecennale tanto da essere chiamata anche “The First Lady of Poker”: nel suo curriculum troviamo anche un braccialetto WSOP vinto nel 1997 al $ 1.500 Seven-card RAZZ. In carriera ha vinto oltre 340.000 dollari.
Al momento della nomina Linda Johnson afferma: “Sono estremamente orgogliosa e onorata di essere stata votata per la Poker Hall of Fame. Mi sento fortunata di essere stata coinvolta in molti aspetti del poker negli ultimi 35 anni. Avere questo riconoscimento è un grande onore. “
La cerimonia di investitura si terrà Martedì 8 novembre presso la Penn and Teller Theater del Rio Casinò e avrà luogo poco prima del three-handed finale che decreterà il campione dal Main Event WSOP 2011.
sabato 29 ottobre 2011
HALL OF FAME DEL POKER
Etichette:
cash game,
circoli poker,
hall of fame,
negreanu,
poker,
texas holdem,
texas holdem .nl,
tornei
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento